• Italiano
  • English

Newsletter

Iscriviti

Tu sei qui

Il Locale

Nel Centro di Roma, a due passi dal Teatro dell’Opera, Piazza della Repubblica e Santa Maria Maggiore, il GRAN CAFFE’ DEL PASSEGGERO offre alla propria clientela romana ed internazionale un ambiente di primissima qualità, raffinato ed accogliente.

Il Ristorante

Il menù del ristorante è caratterizzato da un’interessante serie di proposte di specialità di mare che vanno ad incrociarsi con le ricette della cucina romana tradizionale rivisitate con estro dallo Chef.

L’offerta si completa con piatti di carne nei quali, in linea con il resto del menù, la tradizione incontra l’innovazione...

Pasta trafilata in bronzo, pescato fresco del Mediterraneo, carni locali selezionate, pasticceria e dessert della casa, materie prime a chilometro zero, sono le nostre più importanti assicurazioni di qualità, garanzia assoluta per la nostra clientela.

 

La Carta dei Vini propone le migliori annate dei più prestigiosi vini italiani ed un buon assortimento di birre artigianali.

 

La Caffetteria

La caffetteria, storica del centro della Capitale, offre un’ampia scelta durante tutto l’arco della giornata, dalla tipica Colazione all’italiana ad una raffinata American Breakfast preparata nei laboratori del ristorante.
Nel pomeriggio, l’ambiente diventa ideale per gustare un’Aperitivo o un Cocktail fino a tarda serata.

Il locale offre tavoli all’aperto per vivere a pieno, dalla colazione al dopocena, della magnetica atmosfera del centro della Città Eterna.